Io e te contro il destino (Italian Edition) by Sara Pelizzari

Io e te contro il destino (Italian Edition) by Sara Pelizzari

autore:Sara Pelizzari [Pelizzari, Sara]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2020-04-01T16:00:00+00:00


Lo osservo mentre dorme sereno nel nostro bellissimo letto a baldacchino. È così bello, dolce, innamorato, e mio.

Nessuna ragazza sana di mente potrebbe desiderare di più.

Devo ammettere che sono ancora un po’ stanca, forse perché Fede non mi ha permesso di riposare. Mi raggomitolo accanto a lui, coccolandomi nel calore emanato dal suo corpo e mi sento appagata e felice.

È difficile, e lo sarà ancora, ma non mento a me stessa, sono innamorata di questo stupendo ragazzo sdraiato accanto a me e farò tutto ciò che è in mio potere per trascorrere il resto della mia infinita vita accanto a lui, anche se questo vorrà dire smuovere tutte le streghe bianche del pianeta per ottenere la loro approvazione.

Un piccolo spostamento d’aria mi distrae e non sono stupita quando Vera fa la sua apparizione nella stanza.

Devo ammettere che dopo l’esperienza vissuta con lei la scorsa notte la sento più amica, anche se ancora non concordo con tutte le sue decisioni.

«Sveglia il tuo bell’addormentato, principessa. Finalmente sembra che il tuo cuore abbia fatto pace con sé stesso e c’è qualcosa che devo dire a voi piccioncini, ma vorrei che tutta la famiglia fosse presente. Sai che mi piace fare le cose in grande!» mi dice accendendo la speranza nel mio cuore.

«No, non vi sto per dare il permesso di bere la pozione, Luna! Su, forza, vi aspetto al piano di sotto», esclama mentre sparisce, così come è apparsa.

Quando Fede ed io entriamo nel salone vedo che ci sono già tutti, compresi Teresa, Annibale e Lorenzo. Non riesco a spiegarmi cosa ci facciano loro qui e perché sia necessaria la loro partecipazione.

«Luna, la loro presenza è doverosa perché ormai sono parte integrante della vostra famiglia. Vi siete aiutati reciprocamente in più di un’occasione, e anche io li considero nostri fidati amici e alleati, nonostante Annibale e Teresa siano vampiri! Beh, d’altra parte nessuno è perfetto! Comunque, voi tutti vi siete dati parecchio da fare per trovare una soluzione per rimediare alla mortalità del nostro Federico, e mi stupisco che nemmeno tu, Laura, che conosci molto bene le regole che governano il mondo delle streghe bianche, abbia pensato a una soluzione più semplice di quella di ricorrere al concilio», esclama.

Mamma la guarda pensierosa, e non ci vogliono i superpoteri per leggere lo smarrimento nel suo sguardo mentre ascolta le parole di Vera.

«A cosa ti riferisci?» le chiede sospettosa. «Non penso che ci sia altra soluzione, e ovviamente capisco la tua decisione di negare ogni possibilità a Fede. Mi rendo conto... anzi, ci rendiamo conto che non puoi continuare a infrangere le regole a causa nostra.»

Vera sorride. «Ho intenzione di rispettare ognuna delle nostre leggi, non preoccuparti. Vi sto solo indirizzando verso quella che potrebbe essere una soluzione senza bisogno di decisioni drastiche, trasformazioni impossibili e riunioni inutili. Sarebbe stato completamente insensato parlarne prima, perché c’era troppa confusione nel cuore della nostra dolce Luna, e vi ho lasciati confabulare per capire fino a che punto sarebbe stata disposta a spingersi per ottenere ciò che voleva.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.